sabato 1 gennaio 2011

Eyeshadow Kiko



Ultimi pezzi ombretti Kiko a 3 euro! Incredibile, ma gli ombretti mono color della Kiko li stanno svendendo, e ce ne sono di tantissimi colori. Sono stata da poco nel negozio della mia città, ma non ero mai entrata in uno shop Kiko Cosmetics, non mi aveva mai ispirata. L'ombretto che ho comprato è color rosa scuro perlato, brillante, super pigmentato. Alcuni colori erano davvero fantastici, molto fashion e di ottima tenuta. Naturalmente me ne sarei comprati un bel po' se avessi potuto, ma ne ho scelto soltanto uno anche per provarlo. Beh, il risultato è stato ottimo, proprio come lo volevo io! Sfumato per la parte più superiore dell'occhio, da usare con l'ombretto scuro nella palpebra e per sfumare la matita nera che appesantisce troppo l'occhio, soprattutto nel trucco da tenere di giorno. Brillante ma non carico, esattamente come lo volevo! Unico neo, la confezione praticissima si, ma senza pennellino.
Confezione da 3 gr, tenuta 12 ore con base, colore che rimane omogeneo e si può spalmare anche facilmente col dito. Penso che rifarò un altro giro al centro commerciale prima della fine della promozione...


Nessun commento:

Posta un commento