domenica 26 dicembre 2010

Golden Lady for Christmas

Mia madre, come ogni anno a Natale, mi ha fatto milioni di micro regalini. Adora fare shopping, ma soprattutto per me e le sue nipoti femmine. I soldi si danno ai maschi a casa mia, per le femmine ci sono i regali! Allora comincio la mia lunga lista, fatta di cose utili, di cose inutili, di cose che non mi piacciono e non mi piaceranno mai, ma che puntualmente arrivano ogni Natale!
Il primo regalo della lista sono queste 4 mutandine di Golden Lady, molto pin up e poco nel mio stile (come al solito io e mia madre abbiamo gusti diversi!) ma molto carine. Taglia M. Inutile replicare che ho la S e che non mi staranno. Lei sa sempre cosa rispondere: "avevano solo la M e a me piacevano troppo, e poi...ingrasserai!". Inutile dire che ho 33 anni e non ne ho più 15, lei esordisce: "Eh! Se sei vecchia tu io cosa dovrei dire???? Se ci fossero state della mia taglia me le sarei comprate pure per me!".




Nessun commento:

Posta un commento