sabato 15 ottobre 2011

Citroen C1

E' giunta l'ora di cambiare macchina? No, no. Per me è arrivata l'ora di comprarne proprio una.
Ma sono una donna e quindi che fare?
Decidere di comprare una macchina da sola senza sapere un cavolo di macchine è un problema.
Perché, com'è che una donna sceglie una macchina da acquistare? Diciamo solo per il design. E la comodità. E lo spazio. E quello che ne deve fare insomma.

Le mie priorità sono:

1- che sia piccola. Vivo in centro città e non ho un garage, ho bisogno di parcheggiarla agilmente e usarla prevalentemente in città. Per i grossi spostamenti c'è sempre il treno ;)
2- che sia piccola ma grande quanto basta per ficcarci dentro il trasportino del gatto e la sua cassettina.
3- che consumi poco a benzina. Diesel e metano costano troppo per me.
4- che sia esteticamente carina, ovvio.
5- che non sia però troppo vistosa. Devo parcheggiarla in strada e non è il caso che me la rubino.
6- che abbia pochi optional. Detesto l'aria condizionata, non mi interessa la radio, non mi frega avere 5 porte per farci salire il passeggero di dietro.
7- che costi poco e mi garbi comunque.

Insomma, vorrei la Citroen C1. Colore? Rossa, o azzurra. Forse con meno di 10.000 euro me la cavo.






Nessun commento:

Posta un commento