giovedì 15 settembre 2011

L'Oreal Elvive Shampoo Antiforfora al Selenio Attivo


Ho provato questo shampoo una volta soltanto, giusto perchè avevo finito quelli che uso di solito. Non che i prodotti de l'Oreal mi entusiasmino particolarmente, ero già titubante dall'inizio. Sicuramente uno dei migliori della marca, forse si addice più per uomo che per donna. Dal profumo intenso (e anche un po' maschile devo dire) ma comunque gradevole, consistenza morbida e piacevole, come tipo di shampoo mi ha un po' delusa. Sicuramente nato come antiforfora (l'ho usato troppo poco per poter dire che sia efficace), positiva la presenza del selenio, ma l'ho trovato un po' appiccicoso. Io ho i capelli lunghi e ricci, preferisco usare uno shampoo che faccia poca schiuma (e questo ne fa molta), e che mi lasci i capelli della loro naturale consistenza, per poi applicare il balsamo che penetra nel capello. Questo shampoo invece si assorbe, ci vuole molto tempo perchè vada via (molti risciacqui) e mi appesantisce moltissimo i ricci. Insomma, usato poi col balsamo i capelli sono un disastro, e non restano neanche troppo puliti per i giorni successivi. Confrontato agli altri tipi di shampoo della stessa marca l'ho trovato migliore, ma sicuramente non lo userò più. 

Nessun commento:

Posta un commento