venerdì 29 luglio 2011

Pylones for fashion

Appena scoperto un sito francese favoloso che vende oggetti molto fashion e simpaticissimi dedicati al mondo femminile! Coloratissimi, originali e dallo stile particolarissimo!

Il sito si chiama Pylones.com, e tra gli oggetti che mi comprerei al volo ci sono il pennello blusher con ventosa: indecisissima tra questi tre modelli




che costa 16 euro, e la spazzola large (18 euro, disponibile anche in versione small a 15 euro), davvero magnifica!!!!




Simpaticissimi anche i porta dentini per i bambini, disponibili in questo link. Navigo nell'indecisione, il numero 5 mi ricorda moltissimo la faccina di skype (che adoro!)


ma i più carini sono il 2 e il 4!



Questi costano 6 euro e non è che mi interessino granché (anche se potrei sempre usarli come raccogli unghie del mio gatto!!!!).

I negozi Pylones in Italia sono a Roma e Milano, ma spesso anche da Coin si trova qualcosa, un po' come per i trucchi Mac, c'è un angolino interessante! Io ho visto dei taglia unghie e i pennelli a Berlino, alla Fayette. Lo shop on line è comunque interessante, c'è tutto e si può ordinare tutto! Che ci frega di andare a Milano e Roma? 

Altri oggetti imperdibili?








Nessun commento:

Posta un commento