martedì 22 novembre 2011

Lines Intervallo Sensitive


Qualche mese fa ho acquistato i salvaslip della Lines Intervallo Sensitive. Sono una variante del formato Velo, ma il materiale è cotone 100% di origine naturale. Una bella novità in fatto Lines, dato che una volta gli assorbenti di cotone si trovavano solo in farmacia ed erano quasi tutti della Presteril (con cui non mi sono mai trovata troppo bene). 
Questi li ho presi più per curiosità e devo dire che all'inizio non mi avevano esaltata, perché sono leggermente più spessi dei Velo e sinceramente trovo che assorbano un po' meno. Recentemente, in seguito a un'infiammazione esterna, li ho rivalutati moltissimo, dato che non riuscivo proprio ad usare quelli normali, mentre questi, di cotone, mi hanno aiutata moltissimo nei momenti di bruciore intenso. 
Ai sensitive ho associato la Saugella lenitiva e idratante, e devo dire che il risultato è stato pazzesco perché in qualche giorno ho trovato un deciso sollievo che poi mi ha aiutato anche nella normalità.
I sensitive sono quindi diventati i miei salvaslip preferiti, al di là dell'assorbanza e dello spessore, li ho trovati perfetti nei momenti più delicati. Soffici, delicati, molto traspiranti, senza profumo, di cotone, morbidi, ipoallergenici.
Costano leggermente di più, la confezione ha 18 assorbenti, ma io di solito li alterno con i Lines Velo normali, senza profumo e mi trovo bene. Consigliati dunque, specialmente nei momenti difficili.

Nessun commento:

Posta un commento