venerdì 17 giugno 2011

Collezione Geox primavera estate 2011

Le nuove Geox le avevo già viste qualche tempo fa a Riccione e mi erano piaciute moltissimo! Non sono un'appassionata di scarpe né una che le colleziona, o meglio, non colleziono nulla che non sia molto infantile, ma vado a istinto! Con le Geox mi ero già trovata bene e poi le ho sempre amate perché molti modelli non hanno i lacci ma solo lo strap! Io detesto i lacci, spesso li tolgo direttamente alle scarpe perché sono troppo pigra per allacciarmeli, oppure li continuo a pestare finché non si consumano.

Buttate le scarpe vecchie, ho visto questa linea Geox di cui mi sono innamorata all'istante!


Si tratta della linea primavera estate 2011, che fa proprio al caso mio dato che cercavo un paio di tennis da usare per tutti i giorni (altra cosa che detesto sono i sandali o le infradito!). Ero indecisissima tra quella azzurra e la rosa, ma la rosa mi pareva troppo rosa, mentre nell'azzurra il rosa c'era... alla fine mi sono decisa e ho preso questa!


Anche se all'inizio potrà sembrare stretta sulla caviglia, si ammorbidisce presto ed è questo che amo di queste scarpe, la grande comodità e morbidezza. Io amo il piede nudo, camminerei sempre senza scarpe se potessi (e a volte lo faccio in giro!), quindi ve le consiglio se avete la mia stessa esigenza!
Una scarpa coi lacci questa volta, ma chissenefrega! Cercherò di tenerli allacciati per bene...

Prezzo? 89,90 euro.
Materiale: tessuto glicine, camoscio, pelle liscia e laminata. Suola in gomma ed espanso, che attutisce gli urti. Suola impermeabile e traspirante brevettata.


Nessun commento:

Posta un commento