sabato 5 marzo 2016

Kit Kat Cookies and Cream

Kit Kat Cookies and Cream

è il nuovo prodotto Kit Kat due gusti: crema e cioccolato.
Sono sicura che farò cosa gradita a tutti i fan Kit Kat con questo post. Ho infatti comprato la settimana scorsa questa versione limitata di snack.
In realtà non lo conoscevo, ma appena l'ho visto mi son detta: è mio!



La confezione che ho trovato è quella da 8 pezzi e il prodotto si presenta così come lo vedete in foto: la parte inferiore di cioccolato, quella superiore di crema al cioccolato bianco.
Tra l'altro sopra il biscotto è calcato l'hashtag #mybreak, quindi potrete seguire il marchio anche su twitter



Il sapore è naturalmente diverso dal kit kat classico. Ma è diverso anche dal kit kat white... non so descriverlo perché le due combinazioni stanno bene insieme ma anche no... è dolce al punto giusto, con un retrogusto che ricorda un po' quello del caffè amaro ma poi si ritrasforma in dolce... credo sia più facile assaggiarlo che spiegarne il sapore!! Io continuo a preferire il kit kat bianco, ma il cioccolato bianco messo in questo biscotto ha un sapore completamente differente!
L'ho trovato nella catena di supermercati Iper (Centro commerciale Le Betulle di Solbiate, Varese).



Se qualcuno si fosse chiesto: "ho già visto questa tovaglia ma non mi ricordo dove", è la tovaglia del Mulino Bianco!


Nessun commento:

Posta un commento