lunedì 25 luglio 2011

Bomboniere di laurea Thun

E' sempre difficile scegliere le bomboniere di laurea. Prima di tutto perché sei impegnato a pensare a cose più importanti (cioè laurearti). Poi perché di solito è la mamma che spinge su queste cose, almeno nel caso di mio fratello, che non ha avuto nessuna voce in capitolo! Le bomboniere le ha scelte lei, punto e basta!

Io la mia l'ho già persa, ma era una piccola feluca del colore della facoltà (ognuno ha il suo colore), naturalmente abbinata ai confetti. Le bomboniere più carine invece (cioè quelle che si danno ai professori, ai parenti e alle persone più vicine alla famiglia) sono state della Thun. Ce ne sono di vario tipo e sono anche abbastanza carine (se amate gli oggetti Thun). A me la Thun non è che piaccia moltissimo, ma la bomboniera che mi è capitata in sorte è comunque un oggettino simpatico.

Si tratta del pinguino con coccarda, in ceramica e 6,5 cm di altezza. Il prezzo è di 15,90 euro. 




Al relatore e controrelatore invece è toccato il gufo seduto sul cappello di laurea!


Le bomboniere di laurea Thun sono di diversi tipi e prezzi, e non sono male come piccolo pensiero.   Fanno sempre un certo effetto e rimangono un regalo elegante e simpatico.

Nessun commento:

Posta un commento