giovedì 15 settembre 2011

L'Oreal Elvive Anti Rottura Balsamo Riparatore


Di balsami ne ho provati un po' di tutti i tipi, avendo i capelli ricci che la mattina paio uno spaventapasseri! Non amo molto la l'Oreal come marca, ma dei balsami non mi posso affatto lamentare. Sono profumatissimi, molto buoni, di qualità e soprattutto districano senza farmi diventare calva! La maggior parte dei balsami che ho provato infatti mi fanno perdere molti capelli al lavaggio, cosa che trovo non solo irritante per il mio umore già piuttosto labile, ma proprio per una questione di salute! Quindi non tengo il balsamo più di 2 minuti, e non lo metto più sul cuoio capelluto ma solo sui capelli..che poi chi li ha ricci mi spiegherà come fa a pettinarsi sui capelli che stanno più a contatto con il cuoio capelluto, io non ci riesco! 
Questo balsamo lo trovo molto buono. Denso al punto giusto, anche se un po' aggressivo, ma se tenuto pochi minuti fa il suo effetto, veramente splendido! I capelli scivolano sulla spazzola che è un piacere e soprattutto sono davvero più nutriti e lucidi! Sono veramente soddisfatta. Usandone molto poco poi mi dura anche parecchio. Unica pecca..ci si mette molto a risciacquarlo..ecco, di questo purtroppo non sono contenta..quando ho fretta lavarsi i capelli diventa quasi un problema!

Nessun commento:

Posta un commento