sabato 14 novembre 2015

Nuvenia Ultra Rolla, Pressa, Via



Il mio primo starter kit di #trnd è arrivato! Mi chiama il corriere, dimentico anche dove sono e ricevo il pacco a lavoro. Dentro, c'è un super kit di assorbenti Nuvenia: assorbenti giorno con ali, assorbenti giorno, assorbenti notte. In più buoni sconto e la campagna partecipativa, con sondaggi e questionari da far compilare a parenti, amici, colleghe.



Non avevo ancora provato questi assorbenti, anche se Nuvenia la conosco da tempo. Devo dire che il nuovo design è accattivante. Mai più errori di posizionamento data la presenza del cuoricino nella parte alta dell'assorbente. Per il resto, ci troviamo di fronte il tipico assorbente Nuvenia, che è una garanzia. La vera novità sono le bustine: colorate, coloratissime, rosa, arancioni e azzurre (per la notte), che sono state realizzate con una nuova tecnologia, quella che dà voce allo slogan, appunto, "rolla, pressa e via". Ai lati, le bustine si possono incollare in una specie di fai da te. Chiudere l'assorbente e fare in modo che non esca dalla bustina una volta aperto è semplicissimo, igienico e utile in tutti i casi in cui non è possibile gettarlo subito nel cestino, oppure nei casi in cui dovrebbe rimanere più discreto (in viaggio, a lavoro, negli autogrill, ecc.). Insomma, nessuno ci aveva pensato prima, ma devo dire che l'idea è fantastica, e sono sicura che verrà tra poco copiata! 

Io li ho provati e sono rimasta soddisfatta, li ho fatti provare ad amiche e a tutte le colleghe. Direi un +++, bravi Nuvenia Ultra rolla pressa via, approvati! 


Il mio cassetto Nuvenia









Nessun commento:

Posta un commento