giovedì 18 giugno 2015

Vichy DERCOS trattamento nutri riparatore

Ho provato ad usare qualche mese fa lo shampo Dercos Vichy nutri riparatore. Forse poche persone distinguono il marchio Dercos, che è sempre Vichy. Tanti anni fa mi aveva salvata da una copiosa dermatite allergica che una tinta poco naturale mi aveva creato. Con un solo trattamento di un flacone ero riuscita a guarire del tutto e, finalmente, ad uscire di casa! In questo caso si trattava dello shampo verde forfora secca, che è questo 


Al di là delle divagazioni, attualmente sto continuando ad usare invece lo shampo Vichy nutri riparatore, e il profumo di questo shampo, oltre la consistenza morbida (posso anche non usare il balsamo se mi faccio i ricci), mi hanno conquistata. Ho così comprato prima il balsamo da abbinare, e poi anche la maschera nutriente. Sono fantastici! Dato che poi mi sono fissata, perché mi sono trovata bene, ho provato il filler, cioè l'Instant Filler capelli. Sinceramente ho sempre pensato che tutti questi trattamenti fossero cavolate, invece mi sono ricreduta. Il filler, che ho cominciato ad usare da un paio di mesi, tutti i giorni inizialmente, poi a giorni alterni, mi ha davvero soddisfatta. Prima di tutto quello che scrivono sulla confezione è vero: i capelli diventano più spessi e forti. Io ne lasciavo alcuni nella doccia, ma col passare del tempo sono diminuiti e i capelli sono diventati più grossi, lucidi e resistenti.
Il filler va usato sui capelli bagnati dopo lo shampo. Va spalmato su tutta la lunghezza (io faccio 4 spruzzate per risparmiare ma cmq se lo uso tutti i giorni i capelli ne traggono beneficio), e poi subito dopo, senza risciacquare, va messo il balsamo o la maschera. Io ho provato con entrambi. Dopo aver lasciato agire risciacquate. Sono veramente felice perché non ci credevo... i capelli sono diminuiti nel piatto doccia in circa una settimana e già dopo 2 giorni erano più spessi.... tutto merito della composizione lipidica e della keratina, che nutrono in profondità cute e capelli. Il filler contiene una molecola, che potete trovare anche in qualche prodotto l'Oreal più economico, che è il filloxane: riempie e ristruttura in profondità i capelli, ed è vero!
Prezzi? Non per tutti però ne vale la pena!  Per un trattamento, ogni pezzo costa dai 10 ai 15 euro, il filler quasi 20, ma ripeto, io sono contenta e piuttosto che usare uno shampo che costa molto meno ma che mi rovina i capelli, ho provato questo, che ne basta poco e li lascia morbidi e lisci per tutto il giorno. 

La linea è questa






e questo il filler
Se lo provate fatemi sapere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento