mercoledì 9 dicembre 2015

Confezioni regalo I Provenzali



Sono stata scelta come tester per provare una delle nuove confezioni regalo I Provenzali. Mi è arrivato un pacchetto in confezione regalo con tre prodotti. Il cofanetto già si presenta molto bello da vedere, un design accattivante e anche la descrizione: Coccole di frutta al profumo di pesca. Dentro c'era una saponetta vegetale alla pesca, un olio corpo profumato alla pesca e un burrocacao al cocco. 



Il sapone, che dire, un must! Io adoro le saponette I Provenzali, le compro sempre, ma la pesca mi mancava. Pesca e albicocca insieme, saponetta molto delicata sulla pelle, lascia una bella sensazione setosa e profuma il giusto. Ottima anche per chi ha problemi, non provoca allergie e può usarla anche lui o i bambini. A me piace da morire questa idea fruttosa!



Altro prodotto che già conoscevo e che adoro è il burrocacao al cocco! Ultimamente di burrocacao al cocco ce n'è in tutte le salse però quello provenzali si sente che è diverso. Il profumo non è stucchevole e l'aroma naturale viene sprigionato come per tutti i burrocacao della linea.

Ultimo prodotto da testare, che non conoscevo e che quindi mi ha colpita parecchio: olio secco vegetale alla pesca, colore rosso aranciato, ideato per il corpo ma vi dico già che l'ho usato anche sul viso e nelle punte dei capelli e ha il suo perché. Intanto sa di pesca, ma non da una sensazione esagerata perché contiene una miscela di oli vegetali ed estratti di frutta vari (mela, uva sultanina, pesca, albicocca) immersi in vitamina E pura. Il profumo non è quindi solo di pesca, ma è un bel mix in cui l'olio si sente ma è ben amalgamato. E' secco sì, idrata moltissimo e si asciuga subito sulla pelle. Io l'ho usato anche sulle mani molto rovinate per il freddo e non mi ha bruciato per nulla (a differenza di altri prodotti che contengono profumo). Insomma, approvatissimo, è già diventato uno dei miei oli preferiti!


Già che ci sono poi, vorrei parlarvi anche di un altro prodotto che ho acquistato da poco (vedi post precendente, Tigotà), e cioè il siero viso antiage all'olio di Rosa Mosqueta. Io amo la rosa mosqueta, e sono felicissima che anche I Provenzali abbia iniziato a fare una linea tutta sua, specialmente un siero delicato, che posso usare tutti i giorni senza che mi dia problemi di allergia. E' morbido, di consistenza appena appena cremosa, dal classico profumo tipico della pianta, e naturalmente certificato. Io lo sto usando sia di giorno, come base trucco, che di notte, prima di andare a letto e devo dire che sono molto soddisfatta!




L'azienda periodicamente indice dei concorsi che potrete trovare sul loro sito internet, quindi vi consiglio di darci un occhio ogni tanto. Adesso ad esempio c'è #50idee, dove potrete inserire una vostra idea e ricevere direttamente a casa una eco borsa con diversi prodotti. 





Nessun commento:

Posta un commento