giovedì 14 luglio 2011

Lollydots by American Tourister

Eccole qui finalmente le mie super valigie firmate American Tourister di Samsonite! Mamma mia che folgorazione, quando le ho viste in negozio non ho resistito e sono entrata a sbirciarle da vicino. Troppo care per me, ma una più bella dell'altra, in uno spettacolare e coloratissimo stile vintage! Wow!



Vi assicuro che sono belle entrambe, sia rosa che viola e se me la dovessi comprare subito sarei troppo indecisa! Tutte in policarbonato, leggerissime e di quattro formati (mini, piccola, media e grande). Io le ho viste in negozio e vi assicuro che sono molto sceniche e poi particolarissime, adatte a chi ama farsi notare! La piccola costa 95 euro, le altre a salire 105, 119 e 139.
La linea American Tourister è molto interessante e particolare. Anche per il maschile ci sono delle cosette proprio carine, come ad esempio la Tokyo Chic o la Fireball HS.

Tokyo Chic



Fireball HS

In questo link potrete accedere direttamente al negozio on line e rendervi conto di cosa sto parlando!
Ancora nella lista dei miei desideri... però una di queste la scambierei subito al volo con la mia marroncina schifina della Roncato! O no?

1 commento:

  1. a me piace di più quella rosa... comunque preferisco sempre il mio trollino verde acido!

    RispondiElimina