venerdì 15 luglio 2011

Sciarpina Colours&Beauty

Alla laurea di mio fratello indosserò un abito senza spalline, ma dato il mio abbondante balcone, ho pensato di metterci qualcosa sopra (almeno per l'ingresso in Aula Magna) che non fosse proprio un copri spalle (co sto caldo poi...). Alla fine sono riuscita a trovare una sciarpina molto carina da Colours&Beauty, un negozio che non frequento molto dato che è soltanto di accessori (e io detesto gli accessori). Ma le sciarpe mi piacciono parecchio e poi si infilano sempre comodamente in qualche cassetto senza rompere troppo le balle!


Ho scelto una sciarpa molto colorata, proprio nel mio stile, 100% poliestere e con le frange. L'avrei preferita senza frange ma c'era solo così! Molto luccicante ed appariscente, perfetta per il mio abito che non ha un colore molto acceso (ma comunque si nota). Le scarpe sono le Replay Decolletè nere, quelle che ho già postato qui. In totale ho speso 2,95!




 Alla fine l'abbinamento è questo


Ora manca la borsa, che ovviamente non ho, dato che sono innamoratissima delle comodissime borse a tracolla della Mandarina Duck e uso solo quelle. Però una borsa mi toccherà comprarla, vediamo cosa riesco a trovare. Al massimo, se mi farà schifo schifo, la rifilerò al Mercatino Usato!
So già che a mia madre non piacerà come sarò vestita, e mi dirà: la sciarpa, con sto caldo! Ma non sarai troppo nuda? Ecc. ecc. Ma pazienza, le mamme si sa, non sono mai contente di niente.

Nessun commento:

Posta un commento